Beauty Bag esclusiva con LievitoSohn: scopri di più


REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE “OPERAZIONE A PREMIO CERTO”
DENOMINATA “LIEVITOSOHN ADVANCED BEAUTY BAG

1. SOGGETTO PROMOTORE
Chiesi Italia S.p.A., avente sede legale in Parma, Via Giacomo Chiesi 1, P.IVA 02944970348 (nel seguito “Promotore”).

2. SOGGETTO DELEGATO
3Ways S.r.l. con sede in Via Firenze, 47/A -00184 Roma, codice fiscale e partita IVA 12322621009.

3. TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE
Operazione a premio certo denominata “LIEVITOSOHN ADVANCED BEAUTY BAG” (nel seguito “Operazione”).

4. PRODOTTO IN PROMOZIONE
L’Operazione viene organizzata con l’intento di incentivare la vendita dei seguenti integratori alimentari del Promotore, nei formati “60 compresse” o “30 bustine“:

  • LievitoSohn Advanced

(nel seguito, congiuntamente “Prodotti”).

5.TERRITORIO
L’Operazione ha svolgimento:
a) presso le farmacie, parafarmacie e in appositi spazi nei canali di grande distribuzione presenti sull’intero territorio nazionale che commercializzano i Prodotti ed aderenti all’Operazione stessa;
b) presso canali online (farmacie e parafarmacie) selezionati che commercializzano i Prodotti ed aderenti all’Operazione stessa.
(nel seguito “Punti Vendita”)

Presso i Punti Vendita fisici coinvolti sarà esposto il materiale PoP con all’interno il rimando al regolamento dell’Operazione, consultabile su sito internet www.lievitosohn.it. Presso i Punti Vendita online sarà pubblicato il materiale pubblicitario ed informativo relativo all’Operazione, attraverso banner dedicato con rimando al sito internet www.lievitosohn.it., ove presente il regolamento. Qualora un Punto Vendita dovesse esaurire i Premi (di seguito definiti) prima del termine dell’Operazione provvederà immediatamente a rimuovere tutto il materiale pubblicitario.

6. DURATA
L’Operazione ha svolgimento dal 19 agosto 2024 al 31 luglio 2025 (nel seguito “Durata”), salvo esaurimento anticipato dei Premi presso i Punti Vendita.

7. DESTINATARI
L’Operazione è riservata a tutti i clienti finali, acquirenti di almeno 1 (uno) deiProdotti presso i Punti Vendita coinvolti (nel seguito “Partecipanti”).

8. PUBBLICITÀ
L’Operazione sarà pubblicizzata presso il sito internet www.lievitosohn.it, nei Punti Vendita fisici coinvolti mediante apposito materiale esposto, mentre nei Punti Vendita online mediante appositi banner, in cui verrà inserito rimando al sopracitato sito.
Tale materiale verrà prontamente rimosso qualora il Punto Vendita dovesse esaurire i Premi prima della scadenza.
Eventuali altre forme di pubblicità che dovessero essere svolte ai fini di comunicare l’Operazione saranno coerenti con il presente regolamento e saranno predisposte in conformità a quanto previsto dal DPR 430/2001.
Il presente regolamento sarà visionabile sul sito internet www.lievitosohn.it o lo si potrà richiedere scrivendo alla società promotrice Chiesi Italia S.p.A. avente Sede Legale in Via Giacomo Chiesi, 1 – 43122 Parma (PR). Verrà inserito il rimando al sito nel materiale POP riguardante la promozione, presso il Punto Vendita fisico.

9. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Parteciperanno all’Operazione solo gli acquirenti dei Prodotti identificati al punto n° 7 del presente Regolamento.
Al fine di incentivare la vendita dei Prodotti precedentemente indicati, venduti e commercializzati presso i Punti Vendita coinvolti presenti in Italia ed aderenti, il Promotore organizza la presente Operazione, con svolgimento secondo le modalità di seguito descritte.
In particolare, esclusivamente presso i Punti Vendita aderenti, tutti i Partecipanti avranno la possibilità di ricevere in omaggio un’esclusiva beauty bag (nel seguito “Premio”) come oltre specificato, a seguito dell’acquisto di 1 (un) Prodotto.
L’acquisto dovrà avvenire nel corso della Durata ed il medesimo Partecipante riceverà un unico Premio per il Prodotto o i Prodotti acquistati nella medesima spesa.
I Premi saranno consegnati a tutti i Partecipanti unitamente al Prodotto acquistato, direttamente presso il medesimo Punto Vendita fisico e tramite la spedizione del Prodotto per gli acquisiti effettuati nel Punto Vendita online.

10. PREMI IN PALIO, VALORE E MONTEPREMI COMPLESSIVO
Ciascun Premio per il Partecipante è costituito da un’esclusiva beauty bag dal valore commerciale percepito e indicativo di € 10,00 I.V.A. esclusa.
In palio n° 18.000 Premi distribuiti tra i vari Punti Vendita.
In caso di improvvisa indisponibilità dei Premi per cause non dipendenti dalla volontà del Promotore, per causa diversa dall’esaurimento delle scorte, lo stesso potrà essere sostituito con altro di analogo valore.

11. TERMINI DI CONSEGNA DEI PREMI
Il Premio sarà consegnato agli aventi diritto presso il Punto Vendita aderente contestualmente all’acquisto di almeno 1 (uno) dei Prodotti in promozione descritti al presente Regolamento.

12. DEPOSITO CAUZIONALE
Nessuna cauzione è e/o sarà dovuta dalla Società Promotrice in quanto, come evidenziato al punto n° 11 del presente Regolamento, i Premi saranno corrisposti agli aventi diritto contestualmente all’atto di acquisto dei Prodotti oggetto della presente Operazione a Premi ai sensi dell’articolo 7, comma 1, lettera B, del DPR 430/2001.

13. VARIE
– Il Promotore potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente Operazione per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui all’articolo 1990 c.c., dandone preventivamente comunicazione ai promissari nella stessa forma della originaria Operazione o in forma equivalente.
– Il Promotore declina e non si assume alcuna responsabilità, nei confronti dei Partecipanti relativamente alla eventuale mancata e/o ritardata consegna del Premio da parte del personale dei Punti Vendita aderenti, per cause ad esso non imputabili.
– I Premi in palio non potranno essere convertiti in denaro.
– La partecipazione all’Operazione comporta l’accettazione di tutte le clausole contenute nel presente regolamento e non implica spese a carico del partecipante al di fuori di quelle volte all’acquisto dei Prodotti in promozione.
– Per qualsiasi controversia in ordine alla presente Operazione, della quale non sia investito il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sarà competente il Foro del Consumatore del luogo di residenza o del domicilio elettivo del partecipante.